- Brochure
- Strumenti
-
Sostenibilità
-
Riepilogo dei crediti Bream
- 126K
Riepilogo dei crediti Leed- 128K
Riepilogo dei crediti Ska- 127K
HQE (Francese)- 253K
DGNB (Tedesco)- 217K
-
- Realizzazioni
Panoramica
Offriamo un servizio completo di riciclo dei pannelli acustici dei controsoffitti durante tutte le fasi del progetto, dalla demolizione alla costruzione fino alla ristrutturazione
- Non è prevista una quantità minima di controsoffitti da riciclare – siamo in grado di adattare il nostro servizio alle vostre esigenze.
- Programma di riciclo di pannelli a fine vita e scarti per progetti di ristrutturazione o di nuova costruzione.
- Ricicliamo TUTTI i pannelli in fibra minerale per controsoffitti fabbricati dopo l’1 gennaio 2000 - rendendo il riciclo dei controsoffitti più facile che mai.
- Oggi in collaborazione con i distributori nazionali supportiamo le vostre esigenze di riciclo - un facile accesso al supporto e alla consulenza locale.
Come riciclare con Armstrong Ceiling Solutions:
- Scarica la brochure di Armstrong Ceiling Solutions sul riciclo di pannelli a fine vita e degli scarti.
- Contattaci per conoscere i Termini e le Condizioni ed avere maggiori informazioni sul Programma Armstrong Ceiling Solutions di Riciclo dei pannelli.
Benefici del riciclo con Armstrong Ceiling Solutions
- Nessun costo di discarica o per i cassonetti per i rifiuti. Ritireremo noi i vostri vecchi pannelli per controsoffitti.
- Non ci sono quantità minime. Vi supporteremo nello smaltimento dei vostri rifiuti, evitando le discariche.
- Programma di riciclo di pannelli a fine vita e scarti per progetti di ristrutturazione o di nuova costruzione
- Il riciclo dei controsoffitti contribuisce all’ottenimento delle certificazioni LEED®, BREEAM, HQE, DGNB e Ska, se incluso nel piano di gestione dei rifiuti. Scopri di più
Domande circa il nostro programma di riciclo?
I nostri esperti nei prodotti sono qui per aiutarti!
Telefono: 800 118 085
Video
Come riciclare i controsoffitti - Salford Hospital (Regno Unito)
Progettazione Cradle to Cradle
Armstrong Ceiling Solutions è diventato il primo produttore di pannelli per controsoffitti in Europa ad ottenere la certificazione Cradle to Cradle™. Scopri di più ...
Cradle to Cradle® ridefinisce la progettazione come una forza rigenerativa positiva. La nostra certificazione guida i clienti nell'acquisto e indica quali sono i prodotti progettati per il riciclo, attraverso processi di produzione che minimizzano il consumo di acqua, che adottano strategie che implicano energie rinnovabili e che certificano la responsabilità sociale.
Una parte della nuova generazione di controsoffitti acustici sostenibili ha ottenuto la certificazione Cradle to Cradle™:
- Perla: Informazioni sul prodotto - certificato C2C
- Ultima+: Informazioni sul prodotto - certificato C2C
Molti dei nostri sistemi di sospensione hanno ottenuto la certificazione Cradle to Cradle™:
- Sistemi a sospensione: certificato C2C
Fornitori dei controsoffitti Omega Green
Armstrong Ceiling Solutions ha dato il via a un piano per creare un esercito amico dell’ambiente composto da installatori approvati di sistemi di controsoffitto e pareti che hanno esperienza nei progetti di riciclo.
Gli Omega Green rappresentano un potenziamento della rete Omega di Armstrong Ceiling Solutions di installatori di controsoffitti approvati.
Un membro dei Green Omega è tenuto a soddisfare determinati criteri, tra cui avere una politica in materia di ambiente, terminare la formazione e l’indagine ambientale di Armstrong e portare annualmente a termine almeno uno dei progetti di riciclo di pannelli Armstrong/non Armstrong a fine vita e scarti.
Per ottenere maggiori informazioni sui fornitori Green Omega, contattaci.