Gestione dei materiali e dei prodotti

SAPEVI CHE...

Siamo impegnati nel ridurre l'impatto dei nostri prodotti attraverso nuovi materiali e tecnologie innovative.

Vedi sopra: Griglia Interlude HRC (l) e Sabbia / Sahara Max (r)

ALTA PERCENTUALE DI MATERIALE RICICLATO

Crea un sistema di controsoffitto ad Alto Contenuto di Riciclato (High Recycled Content-HRC), combinando la notra struttura di sospensione HRC con uno dei nostri pannelli sostenbili.

  • Combina il sistema di sospensione Interlude 15 XL² HRC (fino al 63 % di materiale riciclato) con Ultima+ MicroLook o Perla per massimizzare il tuo controsoffito sostenibile.
  • I pannelli in minerale così come i sistemi di sospensione Armstrong sono al 100% riciclabili.
  • Contribuisce ai parametri di valutazione ambientale LEED e SKA..

Una parte consistente dei nostri pannelli viene prodotta utilizzando materie prime riciclate, tra cui lana minerale di scarto, altre lane minerali riciclate, carta riciclata e pannelli riciclati (sia quelli recuperati durante la lavorazione che, più recentemente, quelli derivanti da controsoffitti smantellati e restituiti al processo produttivo).

Questa percentuale di materiali riciclati sarà ora indicata su tutta la documentazione pubblicata da Armstrong Ceiling Solutions, conformemente alla norma EN ISO 14021:2001

Per saperne di più riguardo ai materiali riciclati del portfolio di controsoffitti Armstrong Ceiling Solutions, che rispettano la norma EN ISO 14021:2001.

 

Prodotti e design sostenibili

Per saperne di più riguardo Le materie prime utilizzate per i nostri controsoffitti sono rinnovabili e abbondanti in natura - lana minerale biosolubile (le lane utilizzate nei nostri prodotti soddisfano i requisiti previsti per la categoria "esente", definiti dalla direttiva CE 97/69/CE del 1997), perlite, amido naturale, carta riciclata, argilla e pannelli riciclati. Nessuno dei nostri prodotti per controsoffitti contiene amianto.