Progettazione sostenibile degli edifici

Prodotti progettati per ridurre l'impatto ambientale.

Vedi sopra: Ultima+ (l) e Perla (r)   

Panoramica

La sostenibilità assume un diverso significato a seconda delle aziende e delle persone. Abbiamo voluto immortalare il significato che ha per noi la sostenibilità nell’Armstrong GreenPrint, il nostro programma per un futuro sostenibile.

Ogni aspetto dei nostri soffitti sostenibili contribuisce al comfort e al benessere di coloro che lavorano, studiano, giocano e si curano al di sotto dei sistemi per il soffitto installati, senza che il nostro impegno per l'ambiente sia sacrificato. A partire dalle caratteristiche prestazionali volte al risparmio energetico, passando per la selezione responsabile delle materie prime e dei programmi per soffitti riciclabili, i nostri soffitti per la progettazione sostenibile degli edifici sono studiati per ridurre l'impatto ambientale durante tutto il loro ciclo di vita.

 

Costruzione Green: L’impegno ambientale di Armstrong

In Armstrong la protezione del nostro pianeta è sinonimo di buon lavoro. I nostri sforzi in termini di sostenibilità hanno un triplice obiettivo:

  1. Ridurre l'impatto ambientale delle nostre attività e di quelle dei nostri fornitori chiave, attraverso la riduzione dell'uso di energia, una gestione responsabile dell'acqua e la riduzione dei rifiuti
  2. Concentrare la nostra innovazione nello sviluppo e nella fornitura di prodotti che contribuiscano a creare spazi maggiormente sostenibili
  3. Essere cittadini responsabili nelle comunità in cui operiamo.

Le soluzioni per controsoffitti di Armstrong Ceiling Solutions rispondono ai requisiti ambientali richiesti dai i vostri progetti, ottenendo un risparmio energetico con nuove tecnologie, semplificando la gestione dei rifiuti attraverso il riciclo, aumentando la qualità ambientale degli spazi interni e la produttività con prodotti salubri e sicuri.

Video