I pannelli per controsoffitti igienici sono lavabili e antibatterici, offrendo un controsoffitto che aiuta a mantenere l'ambiente quanto più sano e pulito possibile

          Vedi sopra: Parafon Hygien (l) e Clean Room Fl (r)

I pannelli per controsoffitti igienici forniscono una combinazione di robustezza superiore che gli consente di resistere a lavaggio, sfregamento e batteri

Nel settore sanitario il controllo della biocontaminazione è fondamentale, specialmente in ospedali e cliniche.

Rispetta i requisiti di igiene di ogni ambiente, grazie alla facilità di pulizia e alle funzionalità antibatteriche dei pannelli per controsoffitti igienici.

I controsoffitti Armstrong Celings Solutions per il settore sanitario hanno una varietà di soluzioni adatte a diverse categorie di ambienti definite in HBN 00-10 parte B & WHBN 00-10 parte B.

I prodotti come Bioguard Plain, Bioguard Acoustic, Clean Room FL, Parafon Hygien e Pannelli in Metallo non perforati hanno tutti superfici progettate per facilitarne la pulizia.

Per ulteriori dettagli sui metodi di pulizia di tutti i prodotti Armstrong Ceiling Solutions clicca qui.

La gamma Armstrong Bioguard è dotata di uno speciale trattamento applicato ai pannelli minerali o metallici e previene la formazione di batteri, muffe e lieviti.

Per ulteriori dettagli sul trattamento antibatterico, clicca qui.

I controsoffitti igienici sono ideali per:

  • Ospedali
  • Aree di preparazione del cibo    
  • Laboratori