REALIZZAZIONI trasporti

Impara dall’esperienza

Le realizzazioni mostrano come i professionisti del settore hanno risolto le sfide comuni in materia di progettazione dei controsoffitti.

Case study trasporti

Mile End Station
Mile End Station

I soffitti della Mile End Station dovevano resistere alle pressioni del vento create dai treni in arrivo e in partenza dalla stazione. È stata sviluppata una clip di sicurezza personalizzata per mantenere le tavole bloccate alla griglia con profilo a C.

Paddington Station
Paddington Station

L'integrazione di soluzioni personalizzate per soffitti interni su misura da un ambiente interno a uno esterno più impegnativo che siano conformi alla Section 12, completamente accessibili ai servizi e che rispettino gli standard di sicurezza e sanità necessari per un’affollata stazione di treni londinese erano soltanto alcune delle sfide affrontate alla Paddington Station di Londra.

United Airlines T2
United Airlines T2

Per complementare questo progetto sono stati specificati: circa 800m2 di Armstrong Axiom Knife Edge 9290 mm x 1200 mm con una miscela di pannelli MicroLook 8 in metallo perforato in finitura beige perlato con ovatta, il sistema per soffitto a soffietto RH-225 personalizzato in metallo, anche in beige perlato così come in alluminio spazzolato satinato e bianco segnale, e i pannelli swing-down Microperforated S-Clip F da 600 mm x 600 mm con ovatta installati sulla griglia nascosta System 3000 in bianco segnale.