Realizzazioni nel settore sanitario

Impara dall'esperienza

Le realizzazioni mostrano come i professionisti del settore hanno risolto le comuni sfide nella progettazione dei controsoffitti.

    Vedi sopra: Bioguard Acoustic (l), Bioguard Acoustic (m) e Perla OP (r)

 Ufficio  |  Settore scolastico  |  Settore sanitario  |  Settore alberghiero/Vendita al dettaglio  |  Trasporti  |  Ambiente

Case study nel settore sanitario

Valutazione pre-operativa al Bristol Royal Infirmary
Valutazione pre-operativa al Bristol Royal Infirmary

Il layout concettuale dell’edificio Bristol Royal Infirmary è stato sviluppato prendendo in considerazione metodi di design passivo incentrati su massa termica, orientazione, luminosità naturale e strategie di raffreddamento. Nel progetto sono stati utilizzati pannelli Armstrong CoolZone a risparmio energetico passivo insieme alla gamma Ultima+ del produttore.

Ospedale Queen Elizabeth University
Ospedale Queen Elizabeth University

A oggi il progetto per l’ospedale Queen Elizabeth University è quello più ampio a prevedere elementi dalla gamma di sistemi e servizi forniti da Armstrong Ceiling. Non si tratta solo di pannelli adibiti a finalità acustiche e scopi sanitari ma anche di una grande varietà di sistemi a sospensione e a griglia per cartongesso con soluzioni perimetrali su misura Axiom dotati della garanzia all’avanguardia di 30 anni sui sistemi.