Pannelli per controsoffitti per l'Istruzione

Crea ambienti migliori per l'apprendimento

Dall'entusiasmante atrio del college alla versatilità dell’aula, scoprite le nostre scelte d'alta classe.

          Nelle figure in alto: Tavole Ultima+ su volta Axiom C (l) ed effetto legno fuori standard su Metal MicroLook (r)

Istruzione

Seleziona una stanza

Sfida:

Le mense non sono soltanto luoghi in cui mangiare. Questi spazi aperti multifunzionali si trasformano da mense in auditorium o palestre e richiedono acustica e resistenza diverse, a seconda dell'utilizzo.

Soluzione:

La riduzione del rumore è essenziale e può essere ottenuta con i controsoffitti per scuole Total Acoustics, che assorbono i rumori e ne evitano il passaggio alle aree adiacenti. Le mense e le aree multifunzionali sono anche dei luoghi ideali per combinare scelte progettuali diverse. Il metallo e il legno, insieme a isole e canopy, baffles in minerale o metallo, possono aggiungere personalità agli ambienti scolastici.

Sfida:

Che si tratti della consegna dei diplomi o di spettacoli teatrali degli studenti, gli auditorium sono utilizzati per diversi eventi in cui il controllo del suono è un elemento cruciale. Le esigenze acustiche possono variare dalla riflessione del suono per un riverbero controllato all'assorbimento acustico per ridurre invece il riverbero. Anche la robustezza e l'estetica sono considerazioni importanti.

Soluzione:

Si può valorizzare uno spettacolo con un'accurata progettazione dell'allestimento scenico, ma anche offrendo prestazioni acustiche che preservino la qualità dell'audio e la robustezza del controsoffitto per garantire a lungo un aspetto esteticamente curato. Aggiungi del carattere attraverso la scelta di materiali e forme. Il metallo e il legno con correzioni acustiche, insieme a isole e canopy, baffles in minerale o metallici, meritano il centro della scena.

Sfida:

I corridoi di scuola fervono di attività in quanto consentono il passaggio degli studenti da un'aula all'altra e collegano le aree principali del progetto. In questi spazi affollati delle scuole primarie e secondarie, controllo del rumore e resistenza sono caratteristiche essenziali. Nelle scuole di livello più alto, le scelte in legno elegante o metallo liscio possono aggiungere personalità all'ambiente.

Soluzione:

L'adozione di pannelli per controsoffitti ad acustica bilanciata che offrono assorbimento acustico e abbattimento dei suoni aiuta a ridurre i rumori indesiderati che provengono da corridoi affollati. E' possibile considerare anche soluzioni che offrono superfici resistenti e facilmente accessibili, come quelle dei controsoffitti in metallo e legno.

Sfida:

Le palestre sono spesso utilizzate come spazi pluriuso con una vasta gamma di funzioni, dall'ospitare una squadra di basket in trasferta all'allestimento di un palco per spettacoli particolari. Le loro superfici dure e riflettenti possono rendere rumoroso l'ambiente e ridurre notevolmente le qualità acustiche. I controsoffitti di questi ambienti necessitano di stabilità, per resistere agli  urti durante il gioco e per il controllo dell'acustica per agevolare gli tutti eventi della scuola.

Soluzione:

Questi ambienti altamente rimbombanti richiedono una combinazione di resistenza ed elevate prestazioni acustiche. Attenua i rimbombi con i pannelli per controsoffitti in grado di offrire prestazioni acustiche equilibrate. Le soluzioni in metallo acustico e legno meritano il centro del palco.

Sfida:

Ogni giorno migliaia di studenti riescono a capire solo una parola su quattro a causa dell'acustica inadeguata nelle aule. Anche la scarsa qualità dell'illuminazione e i riflessi possono causare stress e affaticamento degli occhi, minando la loro capacità di concentrazione

Soluzione:

Valuta l'adozione di pannelli per controsoffitti scolastici con prestazioni acustiche bilanciate ed elevata riflessione della luce, per creare ambienti migliori e più luminosi dove gli studenti possano imparare e i docenti insegnare correttamente. La combinazione ideale di assorbimento acustico e abbattimento dei suoni li aiuterà in tale intento.

Sfida:

Nelle scuole il primo impatto è quello importante. Molte scuole hanno locali rappresentativi, come atri e ingressi, che dicono al mondo chi sono e influiscono sulla capacità di attirare studenti e docenti ma anche sovvenzioni e finanziamenti dalla comunità

Soluzione:

Le aree di accoglienza sono luoghi perfetti per affermare la personalità di un istituto scolastico, in particolare delle scuole di livello più alto. La nostra gamma di pannelli per controsoffitti scolastici comprende una varietà di forme e materiali che possono sicuramente offrire un'ottima prima impressione, dalle soluzioni standard o speciali.

 

Galleria del progetto

  • Galleria del progetto
  • Galleria del progetto
  • Galleria del progetto
  • Galleria del progetto
  • Galleria del progetto
  • Galleria del progetto

Si possono confrontare solo 4 prodotti per volta. Rimuovere 1 o piú prodotti dall'elenco per continuare

Il confronto tra prodotti deve essere effettuato nella stesa categoria (soffitti, sistemi di installazione, pareti). Se si desidera continuare, cancellare le selezioni attuali.

Cancellare Cancellare tutto