Pannelli per controsoffitti per luoghi di trasporto

Creare ambienti di prima classe

Che siano per aerei, treni oppure automobili, i nostri controsoffitti salgono a bordo con voi.

          Nelle figure in alto: Metal Lay-in Axal Vector con Axiom Transitions (l) e Metallo personalizzato V-P 500 (r)

Trasporti

Seleziona una stanza

Sfida:

Che sia per prendere un boccone da portarsi in volo o sedersi comodamente per rilassarsi, i passeggeri occupano i punti di ristoro per rifocillarsi. I punti di ristoro affolati devono soddisfare una grande varietà di palati. . . e di standard di settore.

Soluzione:

Dota un controsoffitto per aeroporto di durabilità e facilità di pulizia per rispettare tutti i requisiti dell’industria alimentare. Aggiungere prestazioni Total Acoustics per mantenere il rumore fuori dal menu e rendere felici i passeggeri.

 

Sfida:

Che si tratti di un'attesa di 15 minuti o di una sosta di 3 ore, i passeggeri utilizzano le aree d'attesa dei gate per trascorrere il tempo in molti modi. Mangiare, dormire, lavorare o giocare: questi spazi devono offrire ai passeggeri un’oasi dove trascorrere il tempo comodamente.

Soluzione:

Crea un’area accogliente e silenziosa, lontana dal ritmo frenetico degli atri e dei corridoi grazie a controsoffitti per aeroporti progettati con prestazioni acustiche di livello superiore. I controsoffitti in metallo sono disponibili in diverse perforazioni standard e personalizzate per poter ottenere l’atmosfera rilassante desiderata dai passeggeri oltre alla durabilità di cui necessita tale ambiente.

Sfida:

I ristoranti e le caffetterie sono più di semplici luoghi per mangiare. Queste aree molto movimentate richiedono necessità acustiche diverse per il comfort e il divertimento dei passeggeri.

Soluzione:

La riduzione del rumore è essenziale e può essere ottenuta grazie a controsoffitti ad acustica bilanciata per assorbono il rumore. I ristoranti e le caffetterie possono essere luoghi ideali per combinare scelte progettuali diverse. Metallo e legno acustico insieme a soluzioni per controsoffitti discontinui come Canopy e Baffles, possono aggiungere un tocco di personalità.

La sfida:

Che si voglia una sala d'attesa vivace e fresca, o regalare ai passeggeri un'immersione nel lusso, offriamo soluzioni per controsoffitti capaci di offrire un’esperienza da prima classe.

Soluzione:

Creare un’esperienza da prima classe con controsoffitti in legno e metallo in una gamma di forme, colori e progettazioni per migliorare il comfort e il benessere del passeggero.

 

Sfida:

Connettendo i passeggeri alle loro destinazioni, gli atri di trasporto sono il cuore delle attività. Questi ampi open space sono altamente trafficati e presentano delle sfide di progettazione particolari, se pensate per bloccare i rumori ma non l'accesso ai servizi sovrastanti.

Soluzione:

Riduci il rumore di fondo negli hub di trasporto grazie a controsoffitti per aeroporti progettati per assecondare armonicamente le curve dell'atrio, fornire una completa accessibilità dal basso e garantire l’assorbimento acustico.

 

Sfida:

Le aree di reception negli aeroporti accolgono ciascun passeggero e danno inizio al viaggio. Le famiglie e gli amici si riuniscono per salutarsi o dare il benvenuto ai loro cari. La riduzione del rumore è fondamentale per migliorare ogni conversazione.

Soluzione:

Cerca l´inspirazione nelle nuvole! L'impiego di punti acustici supplementari, come nuvole e volte al di sopra delle aree di check-in e reception, garantirà maggiore privacy e migliorerà la comunicazione in questi spazi affollati.

Galleria del progetto

  • Galleria del progetto
  • Galleria del progetto
  • Galleria del progetto
  • Galleria del progetto
  • Galleria del progetto
  • Galleria del progetto

Si possono confrontare solo 4 prodotti per volta. Rimuovere 1 o piú prodotti dall'elenco per continuare

Il confronto tra prodotti deve essere effettuato nella stesa categoria (soffitti, sistemi di installazione, pareti). Se si desidera continuare, cancellare le selezioni attuali.

Cancellare Cancellare tutto